-25%

S245EL ASPIRATORE 45 LT CON SCUOTIMENTO FILTRO AUTOMATICO

0 di 5

580,50 IVA esclusa

Potenza 1200W
Peso 13,5 KG
Potenza max alle prese 2400W
Depressione 2000 mmH²O
Rumorosità 67 DB
Cap. serbatoio 45 L
Portata d’aria 3400 l/min
Classe polveri L
Superficie filtrante 1 m²
Utensili collegabili 1
Prese elettriche per utensili 1
Pulizia filtro automatica
Ø raccordo aspirazione 50 MM
Sensore liquidi SI
Filtro Poliestere

Disponibilità: Esaurito Categoria:

Descrizione

La speciale struttura dell’aspirapolvere professionale da 45 litri RUPES garantisce resistenza e maneggevolezza durante gli spostamenti in ogni tipo di ambiente di lavoro. La loro forma consente la massima espansione del sacco filtrante.

Per garantire la massima efficienza di aspirazione in tutte le condizioni di lavoro, l’aspiratore versione S2 dispone di un sistema di pulizia automatica del filtro . Tramite un sistema di valvole, il flusso d’aria che passa attraverso i filtri viene invertito in alternanza ogni 30 secondi, garantendo così un’efficace azione pulente. Questo innovativo sistema permette all’operatore di continuare a lavorare, senza alcuna interruzione o riduzione del processo di estrazione. Tutti gli aspirapolvere appartenenti alla Serie S2 sono dotati di doppio filtro a pannello, raggiungendo complessivamente 1mq. metro di superficie del filtro.

Le caratteristiche principali degli aspirapolvere S2 sono:

Support Plane: tutti i sistemi modulari SYSTAINER T-LOC . Il sistema, quindi, può essere utilizzato come una vera e propria stazione di lavoro, dove è possibile riporre attrezzi e relative attrezzature.
Collegamento elettrico e pneumatico: le versioni S245EP e S245EPL sono dotate di doppia connessione per utilizzare fino a 2 utensili pneumatici contemporaneamente.
Tutti gli aspirapolvere, sia nella versione L che M, vengono forniti con un filtro realizzato con materiali certificati per l’aspirazione delle polveri di classe M.

Informazioni aggiuntive

Peso 14 kg
Brand

RUPES

è stato aggiunto al tuo carrello:
Check-out